Desideri sostenere le attività dell’associazione Virginia Woolf? Ora puoi farlo senza nessun costo, attraverso il portale Helpfreely.com, che dona fondi ad associazioni e no profit tramite i tuoi acquisti online. Basta iscriversi con pochi clic e scaricare l’applicazione sul proprio computer. Ad ogni ricerca online l’applicazione ti mosterà i negozi partner. Ad ogni acquisto l’applicazione donerà una piccola somma alla tua associazione preferita senza farti spendere nulla.
Qui di seguito le istruzioni passo passo su come aderire.
1. Registrarsi
Vai sul sito https://www.helpfreely.org e iscriviti come utente. Puoi registrarti inserendo i tuoi dati oppure collegando un account social. In un paio di clic riceverai una mail per la conferma dell’iscrizione. A questo punto potrai scegliere 3 no profit a cui donare ogni volta che acquisti online. Nella barra in alto digita Virginia Woolf associazione e impostala come una delle tue no profit di riferimento.
2. Scarica Helpfreely
Per donare automaticamente ogni volta che acquisti online devi scaricare la HelpfreelyApp. Se usi il telefono verrai rediretto automaticamente sullo store del tuo sistema operativo dove potrai scaricare l’applicazione, mentre se navighi da pc, il sito di Helpfreely ti permettera di scaricare l’estensione del tuo browser. Seguendo la procedura guidata, a completamento dell’installazione, vedrai comparire l’icona di Helpfreely nella barra in alto del tuo browser.
3. Acquista online come sempre
La HelpfreelyApp ti mostrerà i negozi partner nei risultati dei motori di ricerca. Quando visiti un negozio partner la App apparirà in alto: fai clic sul pulsante ON per fare login ed attivare la App, e quando diventa verde procedi con i tuoi acquisti normalmente.
4. Raccogli fondi
Helpfreely rintraccerà automaticamente i tuoi acquisti online e dedicherà una percentuale dei tuoi acquisti alle Cause che hai scelto di sostenere.
Inizia a sostenere subito l’associazione Virginia Woolf utilizzando questo link: http://helpfree.ly/j63159
Acquista come sempre e sostieni le cause che ti stanno a cuore.